Procedura richiesta per la valutazione dei requisiti curriculari per l'accesso alle lauree magistrali
Procedura da parte dello Studente (dall'a.a. 2017/2018)
- effettua la registrazione su segreteria online (se trattasi di nuovo studente)
- accede con le credenziali e clicca su “test di VALUTAZIONE” sotto il menù “segreteria”
- effettua l’iscrizione al concorso scegliendo il corso di laurea magistrale ed eventuale curriculum
- inserisce gli estremi del documento d’identità e l’allegato (se trattasi di studente già iscritto o laureato presso il nostro Ateneo non deve inserire il documento)
- può solo andare avanti nella pagina degli ausili di invalidità – non può inserire nessun allegato
- inserisce il titolo conseguito (o non ancora conseguito) solo se ottenuto presso altro Ateneo – in quel caso deve inserire i dati dell’Ateneo di provenienza e il corso di studio frequentato
- arriva ad una pagina con una tabella che mostra quanti allegati obbligatori deve inserire e deve cliccare su “sì” alla domanda “vuoi allegare altri documenti e/o titoli alla domanda di ammissione?” per poter inserire il modulo di domanda
- inserisce in allegato il modulo (un unico file pdf) da “sfoglia”
- clicca su “no” alla domanda “si vuole allegare altri documenti?” nell’eventualità che non sia richiesta altra documentazione obbligatoria
- può tornare a vedere il suo stato da “test di VALUTAZIONE” cliccando sul link del corso di laurea magistrale
- vedrà il giudizio sul proprio profilo personale quando il docente valutatore avrà aggiornato la graduatoria